15 abril 2006

BERLUSCONI NON VINCERÀ




Dopo la partita contro il Villarrealino, ritorna il féstival de la Champions League con una semifinale squilibrate: il Barcellona incontrerà il Milan questo martedi a San Siro.


Il Barça spera di recuperare anche il brasiliano Motta e sicuramente il messicano Marquez, mentre sarà indisponibile il regista catalano Xavi. Per di più, Rijkaard non potrebbe fargli giocare il talento argentino Messi.

A parte dagli aspetti sportivi, il match si presenta caldo per le dichiarazioni di protagonisti.



Quest’anno le semifinale di Champions League sono sotto sospetto dovuto al Villarato, qui già ha mangatto la Lega Spagnola al Madridissimo dil mio gran amico Ánsar e qui adesso voglio estaffare la Champions al Milan’, ha detto al suo arrivo a Milan il ancora presidente Berlusconi.




Per la sua parte, il prémier Laportino ha dichiaratto che ‘ho le uova pieni di accusa fatti per l'opposizione, che no accetta che io sono letteralmente un Dio che ha salvatto il Barça de la morte dopo le neri anni di Núñez e Gáspart’. ‘Adesso, alcuni giornalisti sportivi me fanno la vita impossibile da le sue blog e bollettini…’. ‘Loro sono di brutti barcellonisti’.


Per fare la partita più vivace si aspetta che 200 barcellonisti pagheran 50.000 euro per essere presente a San Siro con l'aiuto del efficace RACC.


In questa casa ci sono soprattutto barcellonisti, ma anche alcuni antibarcellonisti et madridisti. E porristi?

Porristi siamo tutti! Avanti poi, votiamo!


(mi scusi per gli errori d’ortografia; non ho ni putana idea di lingua italiana)